Comunicazione importante!

Volargne, 12/03/2020.

I provvedimenti del Governo in riferimento al Coronavirus (COVID-19) prevedono rigorose misure restrittive che coinvolgono tutta l’Italia.

Mastec Srl ha intrapreso tutte le azioni di informazione e prevenzione necessarie per proteggere il personale, i collaboratori e la clientela al fine di ridurre l’eventuale rischio di contagio.

Infatti, con l’obiettivo di garantire continuità a tutte le attività economiche, produttive e lavorative le Autorità hanno scelto di attivare delle deroghe alle restrizioni per “comprovate esigenze lavorative”.

Quindi si rassicura che la nostra attività proseguirà regolarmente secondo le misure e i comportamenti indicati nel Decreto Ministeriale, adottando tutte le adeguate misure precauzionali con scrupolose attività di controllo per la tutela della salute.

Per ridurre al minimo la presenza in azienda e il contatto con altre persone, i nostri operatori commerciali sono a vostra completa disposizione e faranno il possibile per darvi assistenza tecnico commerciale utilizzando tutti gli strumenti digitali a disposizione.

Rimanendo a vostra completa disposizione con l’auspicio che la situazione si risolva il più presto possibile, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Team di Mastec Srl.