in questo particolare momento che stiamo vivendo, abbiamo realizzato MastecSanigel, la colonna porta dispenser gel mani per consentire a dipendenti, clienti e pubblico di disinfettarsi le mani quando necessario.
Una soluzione elegante e robusta adatta a qualsiasi luogo di lavoro, nelle aziende per i propri dipendenti al lavoro, nei negozi uffici o supermercati per dare ai propri clienti la possibilità di entrare in tutta sicurezza e svolgere le commissioni necessarie.
Da posizionare in punti strategici come gli ingressi, vicino a scrivanie o banconi, davanti ai bagni, vicino alla macchinetta del caffè o snack e in tutti quei punti ove è richiesta maggiore igiene.
Il fissaggio a terra può avvenire mediante viti o idonea spugnetta adesiva.
- Realizzata in acciaio autoportante
- completa di dispenser da 0.8 lt e sistema salvagoccia (gel escluso)
- altezza da terra H=1500 mm
- piastra di base autoportante con fori di fissaggio
- disponibile in versione base in tubo quadro 80×80 mm con piastra di base autoportante Ø300 mm verniciata colore bianco RAL9002
- disponibile in versione plus in tubo quadro 120×120 mm con piastra di base autoportante Ø300 mm verniciata in 4 colorazioni: bianco RAL9002, beige RAL7035, arancio e grigio micaceo.
Richiedi ora MastecSanigel per il tuo ambiente di lavoro, scrivi a mailto:grigliati@mastec.it